Il circuito di HOCKENHEIM si prepara ad accogliere le vetture della Nascar Whelen Euro Series, per un week-end di grandi emozioni in pista con le gare di Semi Finale 1 e 2.

Il pilota Max Lanza capitanato dal Team Owner Fabrizio Armetta, ha già svolto le intense fasi delle prove in pista, cercando il giusto feeling con la vettura per i 40 minuti di prove private nella mattinata di venerdì. Proseguendo con le prove libere e nelle successive due sessioni di 30 minuti, il team ha effettuato gli ultimi ritocchi e trovato il bilanciamento ottimale prima delle qualificazioni.

Il calendario di eventi in programma non si ferma qui: oltre alle gare di Elite 1 ed Elite 2 si svolgeranno anche le gare relative alla P9 Challenge/STT/ SCC e alla Renault Clio Cup Central Europe.

Tutto pronto dunque per la giornata di qualifiche di Sabato, cercando il miglior piazzamento in vista delle gare di Domenica, anche con la presenza di Jacques Villeneuve, lo straordinario ex campione del mondo di Formula 1 e Indy 500, che scenderà in pista correndo la gara di Nascar Elite 1.

Che gara sarebbe senza la splendida paddock girl? E allora anche stavolta il binomio sportività e bellezza non si smentisce, grazie alla presenza della bellissima Eleonora D’Alessandro.

Ai più attenti non sfuggirà la presenza dentro e fuori le piste dell’ex paddock girl Lada Poznyakova, al debutto quest’anno con il nuovo ruolo di Direttrice Sportiva del team The Club e delle telecamere del videomaker Mario Russo, pronto a riprendere tutte le fasi più emozionanti per le prossime puntate del reality DRIVER LIFESTYLE – AMERICAN DREAM, il format innovativo che vi farà vivere le intense emozioni del campionato NASCAR e che vi invitiamo a seguire sui canali social di Max!

Scopri il Reality sul canale ufficiale di Max Lanza:
https://www.youtube.com/channel/UCZlR4J743wQv3q016vdhYzQ