Campagnano di Roma, Italia – Max Lanza è il nuovo Campione del Legend Trophy 2021. Il pilota della Camaro #88 schierata dalla CAAL Racing ha conquistato l’ambito titolo al termine di una esaltante stagione che l’ha visto sempre primeggiare nella speciale coppa e ben figurare anche nella classifica assoluta della NASCAR Whelen Euro Series, dove ha conquistato una Top5 e ben 5 Top10 assolute nei 7 appuntamenti in programma.

E’ fantastico! Non riesco ancora a crederci! Sono un campione NASCAR! Vincere ha sempre un sapore fantastico, ma farlo così, quest’anno, dopo l’incidente della passata stagione, rende tutto ancora più speciale.” ha commentato  Max Lanza, che con le due belle prestazioni di Vallelunga, si è guadagnato anche la nona posizione assoluta della EuroNASCAR 2 2021. “Sarò premiato a Daytona, nella casa della NASCAR americana davanti a tutti i più grandi protagonisti del nostro mondo. Un sogno che si realizza grazie a uno straordinario gioco di squadra: dai tecnici della CAAL Racing, che mi hanno sempre dato un mezzo fenomenale, a tutti i partner che ci hanno permesso di essere in pista, alla mia famiglia che mi ha supportato anche dei momenti più bui. E poi un pensiero, il più sentito, va a tutti i tifosi che da casa e in pista mi hanno fatto sentire il loro calore. Siete stati fantastici!

Dopo una stagione così ricca di successi, Max è già orientato al prossimo anno: “Abbiamo raggiunto un primo obiettivo, ma abbiamo già la testa al 2022. Voglio restare in NASCAR Whelen Euro Series, con un nuova sfida da affrontare e nuovi traguardi da raggiungere. Ci stiamo già lavorando. Ci godiamo ora le premiazioni di Daytona e poi…obiettivo Hockenheim 2022!

La NASCAR Whelen Euro Series da appuntamento a tutti gli appassionati il prossimo anno, con 6 nuovi appuntamenti in Europa e due speciali eventi che saranno svelati nei prossimi mesi.