Roma – ‘My American Dream’, il docufilm tutto incentrato sul sogno NASCAR di Max Lanza è disponible da oggi sulla piattaforma Amazon Prime Video. Realizzato e prodotto da ML Management con la regia di Mario Russo, ‘My American Dream’ ripercorre la carriera, le emozioni, i sogni e le paure del pilota romano campione del Trofeo Legend 2022.

Inizialmente mandato in onda sulla TV italiana, grazie al supporto di One Seve Movies ora ‘My American Dream’ è disponibile per tutti in esclusiva sulla piattaforma video di Amazon a questo indirizzo: https://bit.ly/40LUKE5. Il progetto, di respiro internazionale, prevede nel prossimo futuro anche l’inserimento dell’opzione multilingua con in sottotitoli in inglese, francese, tedesco e spagnolo a cura della casa di produzione romana.

“La mia storia è su Amazon Prime Video! E’ incredibile! Sono emozionato e orgoglioso di questo traguardo. ‘My American Dream’ è un progetto che ho portato avanti con ML Management nelle ultime stagioni. In ogni gara una troupe mi ha seguito, ha colto i momenti più intimi e segreti. La grande capacità di raccontare del regista Mario Russo ha tirato fuori poi la parte più vera del pilota, fatta di ambizioni, di speranze, ma anche di fragilità e paure. Con questo docufilm abbiamo voluto raccontare una storia, la mia storia. Il mio sogno. Il sogno di un ragazzo che voleva diventare pilota e ha scoperto la NASCAR. Ed è diventato un Campione NASCAR. Tranquilli, non vi ho spoilerato il finale, perchè la vera trama del film è tutta nel mezzo. Almeno in questo caso è il viaggio che conta, non il traguardo. Anche se è scacchi e tu passi per primo.” ha commnetato Max Lanza. “Cosa aspettate? Andate su Amazon Video e vivete il mio sogno!