Un motore V8 da 450 cavalli, che ha stregato il pubblico presente a Pomezia. Un affascinante rombo ha ruggito infatti onorando Fabio Sakara, che è riuscito nella sua impresa di pedalare per 24 ore consecutive, sulla sua Bike Erg, dando un contributo importante alla ricerca per sconfiggere la Fibrosi Cistica.
Max Lanza con il suo team “The Club Motorsport” ha ringraziato durante l’evento il main sponsor della manifestazione, l’azienda Cepi Taas, che oltre a sponsorizzare Fabio Sakara sarà presente con il team “The Club Motorsport” nel campionato europeo Nascar.
Un contributo importante è pervenuto dalla Gold Nutrition Italia, che oltre ad essere importante partner per Max Lanza nel campionato è stata anche di supporto per Fabio Sakara, fornendo gli integratori alimentari necessari all’atleta, che hanno contribuito alla riuscita di questa impresa, che sigla così un importante record mondiale di ben oltre 550 km in 24h! Una sfida che è stata accolta con piacere dai responsabili del marchio Gold Nutrition in Italia Elias Sisin e Gianpiero Dionisio.
“Il sodalizio tra queste realtà si è dimostrato vincente, crediamo molto in questa partnership e credo che questo sarà solo il primo di una lunga serie di vittorie, sia in pista che fuori” ha dichiarato il pilota romano alla fine della manifestazione.